Corri per Bechildren

Progetto concluso

L’idea

“Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose. Dove va. Dov’è stata…”

Molti di voi avranno già indovinato il film da cui è tratta questa famosa citazione. Come Forrest Gump abbiamo deciso di iniziare a correre e di non fermarci, correre a favore dei diritti dei bambini di tutto il mondo, portando avanti contemporaneamente più progetti sul territorio nazionale e internazionale.

La nostra corsa, però, non vuole essere solo metaforica ma anche fisica, uno sforzo e un impegno tangibile, con una partenza e un traguardo e in mezzo quanti più passi possibili a favore dei bambini più svantaggiati e delle loro famiglie.

La corsa per noi diventa così metafora di vita e di impegno, di un progetto più ampio che è appunto Corri per Bechildren. L’iniziativa nasce dall’idea allo stesso tempo geniale e solidale di Simone Sistici, head coach di Zero Academy, realtà formativa che da anni ci supporta nello sviluppo dei nostri progetti.

I collaboratori di Zero Academy avranno quindi il privilegio di correre con Simone e con Bechildren all’insegna della solidarietà e di una causa più alta: i diritti dei bambini.

Un’occasione unica in cui formazione e beneficienza si incontrano a metà strada, più precisamente a Ravenna. Chi vorrà, infatti, potrà iniziare dando il suo contributo concreto correndo all’interno della maratona di Ravenna il 12 novembre 2023, la mezza maratona.

Come partecipare

Partecipare è semplice!

Comunicheremo su questa pagina tutti gli appuntamenti podistici a cui prenderemo parte in prima persona.

Tu dovrai solo iscriverti ufficialmente sul sito della manifestazione e in seguito compilare il form presente su questa pagina, dimostrando così la tua iscrizione alla gara.

Perché farlo? Se hai deciso di correre con noi, hai a cuore i diritti dei bambini di tutto il Mondo e delle loro famiglie. Per questo fai parte della nostra grande famiglia e in una corsa non c’è modo migliore di dimostrarlo che correndo con la stessa T-Shirt.

Vogliamo quindi farti un regalo, una bellissima T-shirt per correre insieme.

Iscriviti a Corri per Bechildren

Compila subito il form e ricevi in regalo la T-shirt Corri per Bechildren.

Lascia il tuo nome e cognome, mail e numero di telefono, seleziona la taglia della tua maglietta tecnica e scrivi l’indirizzo a cui vuoi riceverla. Infine, allega l’immagine della tua iscrizione alla Maratona di Ravenna.

T Shirt Corri per Bechildren

Una T-shirt per correre insieme

Non una semplice T-Shirt, ma una T-Shirt in tessuto tecnico soft touch con stampa all over impalpabile.

La T-shirt che abbiamo ideato per correre insieme è adatta sia alle sessioni di allenamento che al tempo libero. Il modello garantisce una vestibilità standard adatta a tutti. Le taglie disponibili vanno dalla XS alla 2XL.

Un vero must sia per professionisti che per amatori, per chi ama correre e mettersi in gioco.

Sponsor

I prossimi appuntamenti

La maratona di Ravenna

domenica 12 novembre 2023

?

?

Hai fatto il nodo alle scarpe?

Corri per Bechildren, corri insieme a noi per i diritti dei bambini!

I progetti attivi

Corri per Bechildren e dai il tuo contributo nello sviluppo di progetti nazionali e internazionali:

Contattaci

Non siamo in giro adesso. Ma puoi inviarci una e-mail e ti risponderemo al più presto.